vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Loranze' appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Servizi erogati dall'ufficio Servizi Demografici

Competenze dell'ufficio

Ufficio Anagrafe: cura la tenuta del registro della popolazione, dei fogli di famiglia e delle schede individuali. E' inoltre l'ufficio preposto al rilascio delle carte d'identità, dei libretti di lavoro e di altre certificazioni. Si occupa inoltre di:
-censimento della popolazione
-servizi cimiteriali
-accertamenti anagrafici per iscrizione, cancellazione o cambio residenza
-rilascio carta di identità

Ufficio Stato Civile: forma, conserva, aggiorna tutti gli atti concernenti lo stato civile. Rilascia gli estratti e i certificati di stato civile. Cura le pubblicazioni matrimoniali.

Ufficio Elettorale: provvede alla tenuta e alla revisione della liste elettorali. Aggiorna l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Cura gli adempimenti per l'organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni elettorali. Rilascia le tessere elettorali. Aggiorna l' Albo dei Giudici Popolari della Corte di Assise e della Corte d'Assise d'Appello: Iscrizioni.

Ufficio Leva: forma la lista annuale di leva. aggiorna i ruoli matricolari.

Servizi ai cittadini

Cambiare Casa

Avere un figlio

Matrimonio

Consultazioni Elettorali

Identità personale

Ricevere Assistenza Sociale

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Responsabile Dott. Aldo Maggio
Personale Bertolosso Carla
Indirizzo Piazza della Libertà, 1
Telefono 0125.53646
Fax 0125.53647
EMail loranze@reteunitaria.piemonte.it
PEC tributi.loranze@anutel.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 09.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00
Martedì 07.30 - 13.00
Giovedì 09.00 - 12.00 / 14.30 - 17.30
Venerdì 09.00 - 12.00